Sunday, December 27, 2015


Denti Antichi sbiancamento Approcci I nostri antenati erano anche preoccupati per quanto riguarda i denti più bianchi. Hanno utilizzato varie tecniche per ottenere un sorriso radiante. Gli antichi Egizi circa 4000 anni fa, ha iniziato la procedura di sbiancamento dei denti. Erano piuttosto interessati a presentarsi bella e ricca. Così mescolati aceto di vino con la pomice terra di roccia al fine di sviluppare una pasta bianca che si sono rivolti a loro denti. Gli antichi Romani usavano pipì come candeggina per alleggerire i loro denti. E 'stato l'ammoniaca nella pipì che ha contribuito ad un brillante sorriso. I Greci di una volta applicate combinazioni strane e prodotti chimici per i loro denti, che hanno estratto dalle foglie. Per tutto il 17 ° secolo gli individui utilizzati per andare al loro barbiere per alleggerire i loro denti. Il barbiere ha presentato i denti e scrubed acido nitrico per loro. Purtroppo questa tecnica, le persone di sinistra con un paio di denti o no a tutti, considerando che decomposti. Gli europei del Rinascimento usato candeggina per i loro denti. Avevano denti più bianchi per un periodo limitato ma col passare del tempo il loro smalto ha cominciato a portare via che conduce alla carie dentale. In pieno 19 ° secolo, il fluoruro è stato trovato, al fine di mantenere i denti sani. D'altra parte vari un uso estremo di fluoro creato denti scolorimento. Utilizzo di gel sbiancante per alleggerire denti Tra i sbiancamento dei denti si avvicina che molte persone cercano a casa sta utilizzando un gel sbiancante. Sbiancamento gel è piuttosto conveniente e semplice da individuare. Gel sbianca sono costituiti da una opzione di perossido che potrebbe essere utilizzato in diversi vari metodi. Il gel può essere applicato in un vassoio sbianca che si adatta sopra i denti, o con un piccolo pennello o uno spazzolino da denti. Esso ha inoltre potrebbe essere messo in una penna sbiancante e utilizzato con la penna. Vantaggi di utilizzare gel sbiancante Uno dei vantaggi di utilizzare gel sbiancante per alleggerire denti è la comodità di utilizzo. Considerando che si può fare uso del gel in un vassoio, in una penna, o verniciato direttamente nei denti con un pennello lo rende molto facile per le persone a usare il gel in qualsiasi tecnica li aiuta. Gel sbiancante opera in appena 10 minuti, stoffa è migliore per le persone che vogliono alleggerire i denti prima di uscire o di andare a lavorare. Gel sbiancante non è anche come sgradevole come altri tipi di prodotti sbiancanti per i denti in quanto si tratta di un gel denso. Tuttavia, nonostante i vantaggi utilizzando gel sbiancante non è sempre la scelta più efficace per lo sbiancamento dei denti.

Svantaggi di fare uso di gel sbiancante Gel sbiancante, come molti altri sbiancanti per denti perossido basato, ha denti non considerevolmente sbiancare. Se i denti hanno qualche colorazione minori o sono solo in cerca pianura dopo che un gel sbiancante renderà i vostri denti più bianchi. Ma se i vostri denti sono macchiati o gravemente macchiato il gel di perossido non avrà una potenza adeguata per sbiancare i denti notevolmente. Un altro svantaggio è che il gel deve rimanere sui denti per poter funzionare che significa che non si può consumare, bere o fare qualsiasi cosa che possa allentare il gel dai denti per tutto il tempo che si sta indossando il gel. Usando il gel di tutti i giorni può indebolire lo smalto sui vostri denti e nel tempo si può innescare livello di sensibilità o di fare qualsiasi tipo di alreadying sensibilità esistente anche peggio. Minaccia di sbiancamento dei denti Facendo uso di strategie non-naturali: Ustioni chimiche Se si utilizza un fai da te impostare o avere effettivamente sbiancamento dei denti fatto al dentista se fare uso di un prodotto o di avere in realtà una terapia fatta che non fa uso di elementi naturali per sbiancare i denti si potrebbe ottenere feriti. Un sacco di elementi che non vengono abitualmente uso di sostanze chimiche tali da danneggiarne l'area dei denti, rovinare lo smalto del dente, e anche innescare ustioni chimiche orribili sulle gengive. Ustioni chimiche sulle gengive può richiedere settimane per guarire e sono estremamente angosciante. FAI DA TE Kit I pacchetti sbiancamento dei denti che si potrebbe ottenere nei negozi sono ben noti per l'attivazione ustioni chimiche e la perdita dello smalto dei denti. Dato che questi kit sono fatti per essere uno vestiti di dimensione tutte in genere non adatti a destra. Quando il vassoio o la striscia non va bene i denti specificamente destra vi è il pericolo più grande che si otterrà un paio di denti tossici opzione sbiancamento sulle gengive che certamente innescare ustioni. E più si fanno uso di questi Do It Yourself imposta sarà fatto molto di più i danni. Nel corso del tempo questi kit rimuovere lo smalto dai denti che possono danneggiare la colorazione dei denti e trigger o addirittura la perdita dei denti. Trattamenti sbiancanti Specialist

Terapie sbiancamento esperti in genere non sono molto più sicuro rispetto a Do It Yourself pacchetti . Se il dentista esegue il trattamento non ha avuto sufficiente facendo uso di formazione di un laser durante leggera accelerazione sbiancamento laser potrebbe rovinare i denti. Se il gel o altri rappresentanti sbiancanti non sono messi in minuziosamente o se la guardia di sicurezza per le gengive scivola o non è realmente applicate correttamente si potrebbe finire con grandi ustioni chimiche sulle gengive . Ognuno fa errori , in modo da professionisti del settore , anche qualificati potrebbero causare lesioni durante i lavori di sbiancamento dei denti trattamenti. E ' molto più sicuro per selezionare un dente sbiancante organico che non si innesca ustioni chimiche , la perdita dei denti o di vari altri problemi quando si desidera per sbiancare i denti .